Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Germany, Italiano

L’elegante SMART-PANEL – più possibilità di impiego grazie alla nuova misura

L’elegante contenitori in plastica SMART-PANEL

La serie di contenitori a muro SMART-PANEL dall’estetica accattivante ha le dimensioni adatte a sistemi intelligenti per comandare e monitorare agevolmente l’intera gestione di impianti tecnici di edifici. Non importa se centraline di controllo e di comando tramite cavo o apparecchi collegati via radio nella SMART-HOME, applicazioni IIoT, metrologia e tecnica di regolazione o anche sistemi di sicurezza – le possibilità di impiego negli interni sono svariate e ora ancora maggiori grazie alla nuova misura.

Il nuovo SMART-PANEL S114 (114 x 114 mm) completa le dimensioni esistenti S84 (84 x 84 mm) ed E155 (155 x 84 mm) con una versione quadrata più grande. Ora è quindi possibile, oltre al montaggio su comuni scatole da incasso/per pareti leggere con un’apertura di installazione di 61 mm, anche l'utilizzo su scatole di installazione internazionali più grandi fino a max. 100 x 100 mm. Il contenitore, realizzato in materiale V0 di alta qualità ASA+PC in bianco traffico (RAL 9016), convince per l’estetica elegante: parte inferiore levigata a specchio, parte superiore con superficie finemente strutturata e inoltre montaggio a scatto e senza viti del contenitore. Il suo design è ulteriormente perfezionato dalla superficie piana arretrata per l’integrazione delle interfacce nella parte inferiore e dalla superficie di comando incavata nella parte superiore per proteggere tastiere a membrana, elementi di indicazione e comando o ad es. touchscreen.

Nel nostro Centro Servizi l’estetica dello SMART-PANEL può essere modificata in base ai desideri dei clienti o alla struttura specifica dei dispositivi, ad es. con lavorazioni meccaniche per fori per cavi, interfacce o aperture per display, serigrafie, pellicole decorative e misure di protezione CEM. Un’ulteriore possibilità interessante è rappresentata dalla marcatura laser: questo processo è ideale per la personalizzazione tramite scritte, indicazioni e marcature. La marcatura laser consente soprattutto di creare in modo facile e veloce tracce molto piccole leggibili a macchina, come ad esempio codici QR, codici DataMatrix, codici a barre, numerazioni progressive di singoli pezzi e testi personalizzati. Una marcatura laser è inoltre permanente e permette quindi una certa protezione da falsificazioni e manipolazioni.

Visita la sezione SMART-PANEL

<< panoramica