Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Germany, Italiano

MINI-DATA-BOX ora disponibile anche nella variante in due colori

OKW Gehäusesysteme GmbH ha sviluppato il contenitore di piccole dimensioni MINI-DATA-BOX proprio per l’integrazione di componenti elettronici miniaturizzati, sensori e tecnologie radio. È piccolo ma robusto e convince inoltre per il valido aspetto estetico.

Nella versione con flangia i colori standard RAL 9016 (bianco traffico) e RAL 7016 (grigio antracite) vengono ora completati con una nuova variante moderna bicolore: parte superiore in RAL 9016 e parte inferiore in una discreta tonalità di grigio simile a RAL 7042 (grigio traffico A). Il contenitore di design dalle dimensioni particolarmente ridotte può essere impiegato in modo universale come contenitore da scrivania o a muro, con diverse possibilità di fissaggio anche a soffitti, tubazioni o simili. Il nostro Centro Servizi offre inoltre svariate possibilità per una personalizzare il contenitore standard in modo specifico per il cliente: ad es. con lavorazione meccanica, serigrafia, verniciatura, marcatura laser, rivestimento CEM o anche attività di montaggio.

Sviluppato in modo mirato per l’impiego sia in interni che in esterni (standard IP40, può essere aumentato a IP65 con la guarnizione disponibile come opzione), i suoi settori di applicazione sono molto versatili. Mini-gateway per IoT/IoMT, trasmettitori GPS con BLE, NFC e iBeacon oppure tracciamento delle merci nel magazzino e nella logistica intelligente sono solo alcune delle possibilità di impiego di MINI-DATA-BOX.

Visita la sezione MINI-DATA-BOX

<< panoramica