Ricerca avanzata N. ordinazione
Login Your location/language Germany, Italiano

A EVOTEC si aggiunge una versione di minori dimensioni

Contenitorii EVOTEC 80

Il contenitore EVOTEC di OKW per applicazioni da scrivania viene completato con la misura 80. La serie di contenitori presenta quindi un totale di 5 misure standard e offre un ampio raggio di azione per le esigenze individuali dei clienti.

EVOTEC si distingue per i contorni morbidi. Il contenitore è elegante, ergonomico, ma anche sufficientemente robusto per ambienti di lavoro difficili. Tra le applicazioni possibili rientrano metrologia e tecnica di regolazione, IoT/IIoT, tecnica medicale e di laboratorio nonché la tecnologia ambientale. La misura più piccola ha le dimensioni 80 x 50 x 22 mm (lungh. x largh. x alt), la parte superiore presenta una superficie piana. Oltre ad essa sono disponibili altre quattro misure standard: 100 (100 x 62 mm), 150 (150 x 93 mm), 200 (200 x 124 mm) e 250 (250 x 155 mm). Le ultime due versioni sono disponibili anche con una superficie di comando inclinata di 12° in modo ergonomico. Essa può venire realizzata senza o in alternativa con una superficie incavata per pellicole decorative/tastiere a membrana.

Tutti i contenitori EVOTEC dispongono di punti per il fissaggio di schede sia nella parte superiore che in quella inferiore. I piedini in gomma autoadesivi garantiscono stabilità su superfici piane. I contenitori vengono montati con viti Torx in acciaio inox. EVOTEC viene realizzato di serie in materiale resistente ai raggi UV ASA+PC-FR (UL 94 V-0) in bianco grigiastro (RAL 9002). I contenitori offrono in particolare protezione contro la polvere e gli spruzzi d’acqua. Inserendo la guarnizione disponibile come optional la serie raggiunge il grado di protezione IP65. Insieme al materiale viene così offerto un livello di sicurezza qualitativamente elevato per i componenti elettronici al suo interno. Tra gli altri accessori sono compresi un supporto da parete, un elemento di fissaggio per guide DIN e viti autofilettanti. Per venire incontro ai desideri dei clienti si possono effettuare finiture dei contenitori secondo le loro specifiche: una verniciatura nei colori dell’azienda, la stampa del logo aziendale, una lavorazione meccanica per interfacce, una marcatura laser e molto altro ancora.

I diversi pannelli frontali di comando offrono un gran numero di possibilità di definirne l'aspetto per requisiti individuali. Se necessario, il contenitore per applicazioni da scrivania può servire anche per l’impiego a parete, come per esempio nel caso di un controllo dell’accesso, di unità di controllo per macchinari o anche di dispositivi di rilevamento di dati.

Visita la sezione prodotto EVOTEC

<< panoramica